BENVENUTO IN OCCASIONE VIAGGI!

Il portale di proprietà del gruppo All Trade Businnes
che ti consente di ricercare le migliori soluzioni per le tue vacanze, comprare e prenotare hotels e voli.

Richiesta di preventivo per i pacchetti vacanza

Le richieste di preventivo non sono vincolate all’acquisto dei servizi turistici pubblicati all’interno del portale, l’utente potrà liberamente effettuare illimitate richieste di preventivo, tramite il modulo presente in ogni scheda viaggio, senza alcun vincolo di acquisto.

Richiesta di prenotazione e conferma dei pacchetti vacanza

I pacchetti vacanza pubblicati su occasioneviaggi.com, si intendono prenotati in seguito alla compilazione e firma del contratto di viaggio in tutte le sue parti e al versamento della quota di partecipazione secondo i termini e le condizioni stabilite dall’organizzatore (tour operator).

Prenotazione soggetta alla “richiesta impegnativa”

I pacchetti vacanza prenotabili con “richiesta impegnativa”, sono soggetti alla stipula del contratto di viaggio e al versamento anticipato della quota di partecipazione, secondo i termini e le condizioni stabilite dall’organizzatore.
In caso di mancata conferma da parte dell’organizzatore la All Trade stornerà l’importo addebitato tramite carta di credito o riaccrediterà la cifra per intero tramite bonifico bancario nel conto corrente segnato dal cliente.
In caso di conferma dei servizi, la cifra versata si intenderà vincolata e soggetta all’applicazione delle condizioni generali di viaggio.

Documenti di viaggio e responsabilità

La prenotazione dei pacchetti vacanza pubblicati nel portale o proposti dalla All Trade è soggetta al versamento della quota di acconto del 30% per prenotazione effettuate fino a 30 giorni dalla data di partenza e al versamento della quota totale dopo tale termine.
In caso di prenotazioni che prevedono l’emissione della biglietteria aerea (di linea o low cost), potrebbero essere richiesto importi differenti e soggetti alle condizioni dei fornitori.
In presenza di promozione ed offerte speciali, il fornitore potrà applicare termini e modalità di pagamento differenti, tale informazioni dovranno essere comunicate e sottoscritte dal cliente.

Responsabilità

La All Trade in qualità di agenzia di viaggi e quindi intermediario dei servizi e prodotti turistici organizzati dai toru operator, non risponde in alcun modo delle obbligazioni gravanti sui fornitori ad esclusione dei pacchetti turistici organizzati direttamente e comunque nei limiti dell ‘Art 22 della legge n. 1084 del 27/12/1977, Dlg 206/2005.

Piattaforme esterne

Il sito occasioneviaggi.com, integra la piattaforma denominata “Riverca voli” e la piattaforma denominata “Ricerca hotel”. Le prenotazioni effettuate all’interno delle piattaforme sono soggette ai vincoli contrattuali delle piattaforme stesse.

Modifiche, cancellazioni e rimborsi

Nel caso di modifica o di cancellazione del pacchetto vacanza, verranno applicate le regole riportate nelle condizioni generali di viaggio o quelle richieste dai fornitori.
Le modifiche e cancellazioni dovranno essere comunicate per iscritto al seguente indirizzo: richieste.alltrade@gmail.com
In presenza di rimborsi, la quota verrà trasmessa al cliente esclusivamente dopo il versamento da parte del fornitore (tour operator) nei confronti dell’All Trade che non in alcun caso anticipare tale importo.

Documenti di Viaggio

I documenti di viaggio verranno spediti dai fornitori in formato elettronico (email, fax) secondo le tempistiche decise dagli stessi. Nei periodi di media e alta stagione, l’invio della documentazione potrà essere effettuare fino a 24 dalla data di partenza.
Si ribadisce che la All Trade non sarà mai ritenuta responsabile sull’idoneità e validità dei documenti di viaggio dei clienti (carta di identità, passaporto, visti, requisiti sanitari, altro) e di tutta la documentazione necessaria per effettuare il viaggio.
Sarà quindi responsabilità del cliente contattare gli enti preposti (ambasciate, questure, altro).