Ristorazione
Il Pietrablu Resort & SPA dispone di tre ristoranti. I due ristoranti centrali, Nettuno e Ippocampo, offrono una cucina mediterranea disponibile in tutto il periodo di apertura per colazione, pranzo e cena, crudità di mare il sabato sera e serate eleganti con cucina a tema. Il ristorante Pugliese, raffinato ristorante all’aperto, propone la cucina tipica della regione con servizio al tavolo, su prenotazione in loco previa disponibilità; è aperto solo per cena (dal 1° Giugno al 30 Settembre): in una suggestiva cornice si potranno gustare per cena i piatti tipici della tradizione più autentica preparati con prodotti a km. 0.
Carta Snack: disponibile per pranzo (12:00-15:30) con servizio presso il bar “12 Nodi” e in zona piscina. A discrezione della direzione la carta snack potrà essere sostituita dal servizio in sala ristorante.
Da 0 a 3 anni: Biberoneria attrezzata, dispone dei seguenti alimenti: brodo vegetale senza sale, passato di verdure, crema di riso, salsa di pomodoro senza sale, latte intero o parzialmente scremato, formaggini, formaggio grattugiato, yogurt e due tipi di pastina per bambini. Ogni giorno differenti proposte dello chef per i bambini. Presenza di personale per assistere le mamme durante le ore dei pasti.
Cucina per celiaci: si mettono a disposizione i prodotti base (pane, pasta biscotti cornetti e brioche a colazione e dessert su richiesta). Da segnalare al momento della prenotazione.
Risto Baby: i bambini pranzano e cenano in compagnia del mini-club.
Pic Nic Experience: su prenotazione fino ad esaurimento posti, a pagamento, comprende: un cestino pic nic con bottiglia di vino locale, acqua, spremuta o estratto di frutta fresca di stagione, prodotti 100% Made in Puglia e degustazione di formaggi e marmellatine da consumare su morbidi cuscinoni sotto gli alberi vista mare in un’atmosfera romantica a stretto contatto con la natura.