Posizione
Via Torrente Barassi N.3 - Lavagna
Descrizione
«Doria Hotel» Un’ottima scelta per le persone che amano essere sempre in movimento! Hotel ta Lavagna. L’hotel si trova a 4 km dal centro città. Passeggiando puoi esplorare la zona circostante agli all’hotel — Piazza Colombo, Palazzo della Prefettura e Piazza de Ferrari.
Passa la serata nell’atmosfera piacevole del bar. Assapora i piatti della cucina locale nell’atmosfera rilassante del ristorante. Il bar degli Vuoi essere sempre online? È disponibile il Wi-Fi.
Inoltre, per gli ospiti degli all’hotel sono disponibili i seguenti servizi: una sala massaggi. Gli amanti dello sport potranno usufruire di una zona per il ping pong e una società per le immersioni. Per la gioia dei bimbi, è disponibile una sala giochi a loro dedicata. Per prenotare un’escursione, chiedi consulenza al desk di assistenza ai turisti di l’hotel.
Non dovrai lasciare a casa il tuo animale, perché qui gli animali sono ammessi. Accessibile agli ospiti con disabilità: l’ascensore li aiuta a raggiungere i piani più alti. Sono disponibili altri servizi per gli ospiti di l’hotel. Ad esempio, una lavanderia, uno sportello Bancomat, giornali, una cassaforte e un concierge. Lo staff di l’hotel sarà lieto di parlare con te in inglese, spagnolo, italiano, tedesco e francese.
La camera è finemente decorata e ha tutto il necessario per rilassarsi dopo una lunga giornata piena di attività. Troverai una doccia e una TV. La dotazione della camera dipende dalla categoria
Caratteristiche
Bancomat, Aria condizionata, Reception 24/7, Ascensore, Struttura non fumatori, Riscaldamento, Giornali, Assistenza biglietti, Check-in/Check-out Express, Giardino, Terrazza, Farmacia, Tutte le aree non fumatori (pubbliche e private), Arredamento esterno, Servizio in camera, Camera Family, TV, Asciugacapelli, Doccia/vasca, Doccia, Armadio, Articoli per l'igiene personale, Per ospiti con disabilità, Accessibile in sedia a rotelle, Lavanderia, Cassaforte, Servizi di concierge, Deposito bagagli, Telefono, Bar, Caffè/tè per gli ospiti, Colazione, Colazione in camera, Ristorante, Colazione/pranzo o cena al sacco, Cestini per il pranzo, Wi-Fi gratuito, Spagnolo, Tedesco, Inglese, Italiano, Francese, Staff che parla più lingue, Assistenza turistica, Noleggio biciclette gratuito, Noleggio bici, Escursioni, Terrazzo, Spiaggia attrezzata, Vicino alla spiaggia, Fax, Immersioni, Ping pong, Snorkelling, Massaggio, Servizi di bellezza, Kit primo soccorso, Stanza dei giochi, Parco giochi per bambini, Adatto a famiglie/bambini, Canali TV per bambini, Animali ammessi, Dispositivi di protezione personale per lo staff, Misure di sanificazione extra, Dispositivi di protezione personale per gli ospiti, Check-in e/o check-out senza contatto, Alimenti confezionati singolarmente, Misure aggiuntive contro il COVID-19
Informazioni extra
La tassa per la pulizia non è inclusa nel prezzo della prenotazione e deve essere pagata separatamente in hotel.
Gli hotel italiani possono applicare un’imposta obbligatoria sulle cene di gala. Gli ospiti possono contattare direttamente l’hotel per ulteriori informazioni.
Servizio spiaggia non incluso, da prenotare e pagare in loco.
Check in / Check out
- Tipo: unspecified
Prezzo: 40.00
Valuta: EUR
Incluso: not_included
Animali
- Valuta: EUR
Incluso: not_included
Tipo animali: unspecified
Prezzo: 10.00
Prezzo per: per_guest_per_stay