Il Relais Capo Spulico Beach & Spa è il luogo ideale per una vacanza che combina relax, divertimento e avventura. Con il mare e la piscina a disposizione, il resort offre ogni comfort necessario per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti. Immerso in un ambiente che invita alla pace e alla tranquillità, è perfetto per chi desidera rigenerarsi lontano dallo stress quotidiano.
Di recente costruzione, il Relais si trova a pochi chilometri dalla pittoresca cittadina di Roseto Capo Spulico, sulla costa ionica, al confine tra Calabria e Basilicata. Si estende su una superficie di 25.000 mq, arroccato su una collina che domina il mare, regalando panorami mozzafiato. Nei pressi della struttura si trovano il suggestivo Castello normanno "Castrum Petrae Roseti" e i resti di un'antica torre di avvistamento, aggiungendo un tocco di storia e fascino al soggiorno.
Le camere, curate nei minimi dettagli e arredate con design moderno, offrono ogni comfort per un soggiorno piacevole.
Il Ristorante Centrale, situato nel corpo principale della struttura, offre due ambienti distinti: una sala interna, arredata in stile moderno e open-space, e una terrazza verandata con vista esclusiva sul meraviglioso golfo. Il trattamento prevede la pensione completa con bevande incluse ai pasti (acqua, vino, cola e aranciata in brocca). Ristorante Roof Garden: Aperto esclusivamente per cena in occasioni speciali, è situato all’ultimo piano del corpo centrale. Offre un’atmosfera unica con una vista mozzafiato e un servizio à la carte, ideale per una serata indimenticabile.
Da 0 a 3 anni: Per i più piccoli, è a disposizione una biberoneria completamente attrezzata (senza costi extra), dove vengono forniti giornalmente brodo e passato di verdura. Sono presenti scalda biberon e frullatore. Per tutti gli altri alimenti necessari all’alimentazione dei bambini, i genitori sono invitati a provvedere autonomamente, seguendo il piano alimentare del bambino. Si consiglia di segnalare eventuali esigenze specifiche prima dell’arrivo, per garantire un servizio adeguato.
Cucina per celiaci: È disponibile, senza costi aggiuntivi, un menù dedicato per ospiti celiaci, da richiedere al momento della prenotazione.
La struttura si trova a 180 metri in linea d’aria dal mare, caratterizzato da una spiaggia di ciottoli. La spiaggia è raggiungibile tramite un percorso pedonale di circa 400 metri o comodamente con un servizio navetta gratuito.
La spiaggia privata, situata a 750 metri dal Relais, è attrezzata con ombrelloni, sdraio, lettini, docce e servizi igienici. A disposizione degli ospiti anche un Beach Bar, dove è possibile pranzare presso il ristorante della spiaggia, previa prenotazione, scegliendo tra piatti freddi e pizza, come alternativa al ristorante centrale.
Ammessi di piccola taglia (max 10 kg) con supplemento previa segnalazione al momento della prenotazione.
® Occasione Viaggi by AllTrade Business S.r.l. - Tutti i diritti riservati